Spazio di attesa e comunicazione prenatale

Lo SpazioOlistico, accoglie i genitori in attesa di un figlio che cercano un corso di preparazione al parto a Varese. Parleremo di sostegno reciproco e condivisione: ingredienti preziosi dei nove mesi d’attesa.

Il pomeriggio del 16 febbraio 2019, presso lo Spazio Olistico in via Bernardino Luini 21 a Varese, si terrà un incontro gratuito sulla comunicazione prenatale dal titolo ‘Come comunicare con il bambino nella pancia e perchè’, tenuto dalla Dott.ssa Maria Grazie Terreni.

 

Calendario completo

Gli incontri si svolgeranno presso il centro RAM di via Giacosa 12 a Varese, dalle 14.30 alle 17, ad eccezione di quelli dell’osteopata Tecla Guarino, che inizierà alle 14.30 e terminerà alle 18, e della Dott.ssa Antonella Rizzuto, che inizierà alle 20 e terminerà alle 22.

 

INFO ed ISCRIZIONI : 391/7309966

Spazio di attesa e comunicazione prenatale

Questi gli incontri proposti durante il percorso. Il calendario viene stilato per ogni ciclo di corso ed è possibile ci siano delle variazioni nell’ordine degli incontri.

Ecco cosa vi proponiamo:

• Introduzione: la nascita del gruppo.
Conoscere il pavimento pelvico
Dott.ssa Maria Grazia Terreni e Ostetrica Francesca Tessarolo

• Il travaglio: corpo ed emozioni della donna e del bambino
Ostetrica Francesca Tessarolo

• Il corpo in gravidanza: cambiamenti, dolori, esercizi
Osteopata Tecla Guarino

• Il dolore del parto: faccio l’epidurale o no?
Dott.ssa Maria Grazia Terreni

• La nascita e il luogo del parto
Ostetrica Francesca Tessarolo

• E dopo il parto?
Dott.ssa Maria Grazia Terreni

• Allattamento: non solo latte!
Ostetrica Francesca Tessarolo

• Madre, padre, genitori… insieme per accompagnare la crescita
Dott.ssa Cristina Rigamonti

• Le parole che generano una vita meravigliosa<
Dott.ssa Antonella Rizzuto

• Cura del neonato e chiusura del gruppo
Ostetrica Francesca Tessarolo

 

Allo studio olistico facciamo squadra per il tuo benessere a 360°

criofb

La visita olistica è la nostra proposta per prenderci cura di te a 360°.

Non è un pacchetto promozionale ma un lavoro sinergico fra noi professionisti per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Abbiamo pensato a diverse formule che possano adattarsi alle varie esigenze: per gli sportivi, le donne in gravidanza o neo-mamme, per chi ha problemi conseguenti a infortuni o malattie croniche e per chi è alla ricerca di un benessere generale.

Le proposte sono pensate da noi professionisti in base agli obiettivi raggiungibili tramite il nostro dialogo e la collaborazione nel prenderci cura di te, per questo motivo le visite non sono intercambiabili o cedibili.

Noi dello studio olistico crediamo fortemente che questa sinergia possa darti un aiuto più completo, per  questo ti proponiamo un costo inferiore alla somma delle singole visite: credici anche tu e prendi un appuntamento!