Grazie al TEST DEL BULBO puoi scoprire se soffri di carenze specifiche di vitamine, sali minerali, antiossidanti…
Se sono di lieve entità, quindi risolvibili con l’alimentazione, ti verranno indicati i cibi da assumere e quelli da evitare.
Se la carenza é più importante con il test é inclusa una consulenza con il Dottor Allegrini (telefonica o diretta nelle date in cui viene a Varese), che ti indicherà di che integrazione hai bisogno.
È possibile eseguire il test tutti i giorni presso lo studio, su appuntamento.
Le sedute sono utili per recupero muscolare, defaticamento, recupero post infortunio, cellulite, effetto anti-aging, stress, insonnia, emicrania; inoltre aumenta il metabolismofacendoti bruciare da 600 a 800 calorie a seduta….vieni a provarla!!!
la T.E.C.A.R. Terapia consiste in un trattamento di con trasferimento energetico capacitivo e resistivo a radiofrequenza monopolare, bipolare e tripolare. Le differenti modalità di generazione e trasmissione del calore, capacitiva e resistiva, in relazione alla tipologia del tessuto bersaglio ed agli obiettivi terapeutici da conseguire, permettono al terapeuta di agire sfruttando in maniera ottimale le proprietà antalgiche, trofiche e meccaniche della somministrazione controllata di energia, nelle diverse fasi che accompagnano il trauma fino al completo ripristino della normalità anatomica e funzionale.
Risulta particolarmente efficace nella risoluzione di diversi quadri clinici in quanto riattiva dall’interno i naturali processi di riparazione dei nostri tessuti, riducendo anche i tempi di recupero.
Specifica per
Infiammazioni (tendiniti, borsisti..)
Traumi articolari acuti e da sovraccarico
Lesioni muscolari
Trattamento dell’edema
Traumatologia muscolare
La laser terapia in campo fisioterapico utilizza strumenti che emanano luce pulsata per stimolare processi cellulari riparativi.
La terapia non è dolorosa, si può avvertire al massimo un leggero calore.
Risulta particolarmente efficace nella terapia del dolore e nel trattamento di:
• Dolori articolari
• Ferite a lenta guarigione, piaghe e ulcere a lenta guarigione
• Infiammazione acuta capsulare e legamentosa
• trattamento dell’edema post-traumatico
• Artrite acuta sia ad origine traumatica sia in caso di riacutizzazione delle artropatie cronico
degenerative
• Lesioni muscolari (stiramenti e strappi)
• Sindromi miofasciali