Eleonora Ongania

-

56938294_1247562808726866_6495852385515077632_o

-

Eleonora Ongania

La mia storia

La mia MISSIONE nella vita è prendermi cura delle persone.

L’OSTEOPATIA è una medicina complementare, che considera l’essere umano come unità di corpo, mente e spirito!

Attraverso tecniche manuali mi impegno a risolvere disturbi che interessano l’apparato NEURO-MUSCOLO-SCHELETRICO (dolori articolari e muscolari), ma anche CRANIO-SACRALE (mal di testa, vertigini, disturbi della masticazione), VISCERALE (stitichezza, dolori mestruali, reflusso gastro esofageo), PROBLEMATICHE POST OPERATORIE (cicatrici) e disturbi della mamma PRE/POST PARTO
con l’obbiettivo di migliorare la qualità di vita dei pazienti!

La finalità del mio lavoro è proprio quella di permettere alla persona di affidarsi a me e all’osteopatia e ritrovare il proprio benessere e/o mantenerlo.

Nessuno è escluso, infatti l’osteopatia si prende cura dell’essere umano già dai primi giorni di vita. Bambini, adulti, anziani, portatori di handicap.
Inoltre essendo io stessa amante dello sport mi sono concentrata sul trattamento di sportivi agonisti e sono ormai tre anni che collaboro al trattamento di atleti Para-Rowing in occasione di competizioni sportive.

In conclusione, prendersi cura del proprio corpo significa facilitare il raggiungimento di uno stato di ARMONIA, con grandi benefici a livello fisico, ma anche emotivo e psichico.

Per info ed iscrizioni sui nostri corsi e workshop scrivici